Paura eh?

Paura eh?

La Castello, dopo l’ennesima e intollerabile arroganza di questa amministrazione e maggioranza, si rivolge alla Procura della Repubblica.

Nell’ultimo consiglio comunale di Modica si è consumata l’ennesima prepotenza e arroganza della maggioranza consiliare, e della loro presidente, che, evidentemente, ha una sproporzionata paura della democrazia e della discussione politica.

Alla Consigliera Castello, per soli 7 minuti di ritardo, è stato impedito di discutere due interrogazioni consiliari che trattavano , oltretutto, due argomenti importanti: un debito verso la banca IFIS e le problematiche riguardanti il personale dell’igiene Urbana che rivendica il ritardo di DUE MESI, non gli intollerabili sette minuti per intenderci, dei pagamenti stipendiali.

Ebbene sì, prendiamo atto che questa amministrazione e i suoi accoliti non tollerano assolutamente i ritardi e questo ci fa ben sperare per i fornitori, le aziende, le banche, i lavoratori, i comuni, le finanziarie, le cooperative, lo Stato, la cdp e tutti coloro che almeno una volta hanno avuto a che fare economicamente con il comune di Modica e che ancora aspettano di essere rimborsati degli oltre CENTO MILIONI di EURO dei loro crediti.



25 giugno 2021


Partito Democratico - circolo di Modica